Incoming dell’ICE all’Artex di Firenze

PISTOIA - ICE Agenzia - in collaborazione con Confartigianato e le altre associazioni del Tavolo MPMI - organizza un incoming con incontri B2B per le imprese del settore contract-abitare, presso Artex di Firenze dal 9 al 12 luglio 2019.

I settori coinvolti sono mobili, imbottiti, outdoor, illuminazione, serramenti, materiali lapidei, ceramica e restauro.
L'iniziativa prevede incontri b2b con operatori (architetti, designer e buyers) provenienti da Austria, Belgio, Olanda, Croazia, Polonia, Romania, Scanbalt, Turchia, Ungheria, UK e USA; visite in azienda; giornata formativa dedicata al contract il giorno 31 maggio presso Artex.
Le richieste da parte delle aziende devono pervenire entro il 31 maggio pv; le modalità di adesione sono disponibili on line al link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2016/D1/032.
Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi. Tel 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI