Aziende italiane al “Real Italian Wine&Food”

PISTOIA - Confartigianato Imprese, in collaborazione con Ice (Istituto per il commercio con l'estero), promuove una missione imprenditoriale riservata agli operatori dell'agroalimentare e vini a Londra, nell'ambito della manifestazione "Real Italian Wine & Food".

L'evento, giunto alla 9a edizione, è un importante appuntamento enologico e agroalimentare dedicato alla promozione di produttori italiani nel Regno Unito e si terrà presso il prestigioso Chelsea Football Club nel cuore di Londra.
Durante l'evento le aziende potranno incontrare operatori di settore britannici (agenti, distributori, buyers ecc).
Grazie all'intervento di Ice la partecipazione delle imprese selezionate è gratuita; rimangono a carico dei partecipanti solo i costi di spedizione/volo/hotel.
Le domande di partecipazione, per essere selezionati, devono pervenire entro il 29 maggio 2019.
Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI