Proroga scadenza bando InnoVaction Pistoia 2019

PISTOIA - In riferimento allo sviluppo economico del territorio, la Fondazione si propone come soggetto attivo che attraverso i propri interventi genera processi di cooperazione e cambiamento, volti a produrre un beneficio per la comunità locale.

Proprio in quest’ottica, e in collaborazione e sinergia con gli altri enti e promotori locali, nasce “InnoVaction Pistoia 2019”, iniziativa di Fondazione Caript e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Confartigianato Imprese Pistoia, Confindustria Toscana Nord, CNA Toscana Centro, Confcommercio Pistoia e Confesercenti Pistoia per promuovere e sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica, la nascita di startup, l’internazionalizzazione e la crescita di piccole e medie imprese del territorio della provincia di Pistoia.

Sono ammessi alla selezione nell’ambito dell’iniziativa – per la quale Intesa Sanpaolo mette a disposizione la somma complessiva di 580 mila euro – progetti proposti da startup innovative, caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico e innovativo, specie nel campo dell’economia digitale, che siano finalizzati alla valorizzazione economica di risultati di ricerca, che adottino soluzioni tecniche e produttive nuove rispetto al mercato di riferimento, che propongano modelli di business orientati all’innovazione sociale e ambientale.

I soggetti ammessi ai contributi sono startup innovative e Pmi, iscritte nel Registro imprese, aventi sede – o che si impegnino a stabilirvela – nella provincia di Pistoia. Ai progetti selezionati sarà corrisposto un contributo non superiore alla misura massima del 70% dei costi.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro martedì 14 maggio 2019  inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i moduli debitamente compilati e sottoscritti, scaricabili sul sito della Fondazione Caript http://www.fondazionecrpt.it/, unitamente alla documentazione indicata nel bando.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI