Matching Day speciale innovazione a Gorizia

PISTOIA – Sabato 11 maggio a Gorizia, si svolgerà il Matching Day 2019.

L'evento, strutturato su incontri BtB (Business to Business), mira a creare collaborazioni ed individuare nuovi partner commerciali tra imprese italiane e slovene grazie alla collaborazione tra Confartigianato-Imprese Udine e da SDGZ-URES.

L’incontro è riservato ad un numero massimo di 100 imprese che saranno selezionate tra quelle che si iscriveranno. I settori coinvolti sono: edilizia, impianti, arredo, meccanica, elettronica, sviluppo sofware e ICT.

Tra le aziende selezionate, ne verranno scelte 5 per proporre un progetto di innovazione o un nuovo prodotto o servizio da farlo raccontare in apertura della giornata in modo da farlo conoscere a tutti gli altri partecipanti.

Il termine per le iscrizioni è fissato alla data del 29 aprile 2019.

Per informazioni Ufficio Categorie: Massimo Bianchi Tel. 0573 937886 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI