Salone The One Milano, condizioni vantaggiose per le imprese

PISTOIA - Confartigianato Imprese ha definito condizioni molto vantaggiose per promuovere la partecipazione delle imprese associate al Salone The One Milano.

Si tratta della manifestazione fieristica che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle prevista dal 22 al 25 febbraio 2019.

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

La data di scadenza per l'invio delle domande è il 17 gennaio 2019.

Per informazioni sui costi ed adesioni contattare il Coordinatore Provinciale della Federazione Moda di Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi Tel 0573 937886 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI