Una task force italo-russa per le piccole e medie imprese

PISTOIA – Il 29 e 30 novembre prossimi, si svolgerà a Firenze una task force italo-russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle Piccole e medie imprese (Pmi) e dei Distretti.

Sono previsti tavoli tematici, una riunione plenaria e un Meeting Point con incontri bilaterali tra imprese e istituzioni per approfondire i progetti presentati nell’ambito dei tavoli tematici, nonché visite aziendali della delegazione russa presso distretti ed imprese locali.

I settori interessati sono quelli della meccanica, moda, energie pulite e tecnologie oil&gas.
Le sessioni della task force italo-russa possono rivelarsi molto utili per presentare progetti in corso o in programmazione o per la risoluzione di eventuali problematiche legate all'import-export delle imprese.

Per le modalità di partecipazione ed eventuali ulteriori approfondimenti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale www.taskforceitalorussa2018.ice.it o a contattare l'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia (Massimo Bianchi, Tel 0573 938886; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)