Matching Day Toscana, gli imprenditori costruiscono relazioni

PRATO – Sabato 24 novembre a partire dalle 9,30, alla Camera di commercio di Prato si svolgerà il Matching Day Toscana.

L'evento, organizzato da Confartigianato e giunto alla 3a edizione, offre ai partecipanti la possibilità di allargare la propria rete di contatti professionali e favorire così la nascita di nuove collaborazioni e nuovi progetti; si svolgerà in una unica giornata, basato su incontri one-to-one di 15 minuti ciascuno, su blocchi di tre ore: uno al mattino e uno nel pomeriggio.

Non ci sono spazi espositivi a disposizione delle imprese, ma viene organizzata, appunto, una serie di brevi incontri tra i partecipanti, programmati dalla segreteria organizzativa sulla base delle indicazioni fornite dagli imprenditori.

E’ prevista la presenza di diversi desk informativi gestiti da Confartigianato e dai partner della manifestazione nei quali sarà possibile incontrare esperti in materia di innovazione e trasferimento tecnologico, energia, finanziamenti e servizi bancari, servizi assicurativi. Per chi lo desidera, è possibile richiedere, fin dal momento dell’iscrizione, un incontro con gli esperti di uno o più desk sulla base delle proprie esigenze.

E' aperto ai settori produttivi dell'edilizia, impiantistica, arredo, meccanica, plastica, moda, elettronica, ICT.

Le iscrizioni sono aperte fino a completamento dei posti disponibili e, comunque, non oltre il 15 ottobre 2018. Per informazioni ed adesioni rivolgersi all'Ufficio Categorie: Massimo Bianchi Tel 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.