Accordo commerciale tra Confartigianato Pistoia e Concessionaria Palmucci FCA

PISTOIA – Un importante accordo commerciale è stato raggiunto tra Confartigianato Imprese Pistoia e la Palmucci Auto, concessionaria dei marchi Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy.

La convenzione, sottoscritta nei giorni scorsi nella sede pratese della concessionaria, è nel solco dell’accordo nazionale tra FCA e Confartigianato.

In virtù di questo accordo, i soci - e solo i soci - di Confartigianato potranno usufruire degli sconti previsti dall'accordo nazionale tra Confartigianato e FCA Group per l’acquisto di veicoli commerciali prodotti da FCA, nonché le migliori condizioni aggiuntive in quel momento applicabili.

L'accordo ha validità di un anno e terminerà il 30 settembre 2019.

Per informazioni: Marco Nannini, Ufficio convenzioni, Confartigianato Imprese Pistoia (via E. Fermi 49 – 51100 Pistoia), tel. +39 0573/937827; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.