Fiera Ambiente a Francoforte, partecipazione collettiva di Confartigianato

ROMA - L’Ice-Agenzia organizza, in collaborazione con le confederazioni dell’artigianato, la partecipazione collettiva italiana alla Fiera Ambiente di Francoforte che si terrà dall’8 all'12 febbraio 2019.

Ambiente è tra i principali appuntamenti al mondo per il complemento d’arredo e l’oggettistica, dove è possibile trovare le ultime tendenze e innovazioni del settore. L’edizione 2018 della fiera
ha ospitato, su una superficie di 308.000 mq, 4.376 espositori da 88 Paesi e registrato la presenza di 133.582 visitatori da 167 Paesi. La Germania è il secondo mercato di sbocco delle esportazioni italiane – dopo la Francia - di arredo e complementi con un fatturato nel 2017 di 1.573,99 milioni di euro.
Su sollecitazione di Confartigianato Imprese, l’Ice ha deciso di organizzare per la prima volta la collettiva italiana a Fiera Ambiente, iniziando con un’area di piccole dimensioni (di 140/160 mq) per verificare l’effettivo interesse delle imprese su questo mercato.
Per partecipare le aziende devono inviare la scheda di adesione entro il 10 ottobre 2019 contattando l'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia, Massimo Bianchi, ai seguenti recapiti: Tel. 0573 937886 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.