Contributi della camera di commercio per le fiere in Italia

PISTOIA – La Camera di commercio di Pistoia ha emesso un bando finalizzato alla concessione di contributi per la partecipazione a fiere in Italia, classificate come internazionali, per il 2018.

Le domande devono essere presentate dal 3 settembre 2018 fino alle ore 12 del 15 gennaio 2019.

Il bando è finalizzato a supportare le micro, piccole e medie imprese pistoiesi, in forma singola o aggregata, che abbiano partecipato o intendano partecipare a fiere in Italia che siano classificate internazionali ritenendo tale partecipazione uno strumento fondamentale per la preparazione ai mercati internazionali e/o il consolidamento della presenza su tali mercati.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima del 3 settembre 2018 e successivamente alle ore 12 del 15 gennaio 2019, farà fede la ricevuta rilasciata dal sistema di Posta elettronica certificata.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia ( Massimo Bianchi Tel 0573 937886 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )