Tecniche Nuove, una promozione riservata ai soci Confartigianato

PISTOIA - Confartigianato impianti (bruciatoristi e termoidraulici) ha stipulato una convenzione con Tecniche Nuove (www.tecnichenuove.com ), la casa editrice leader nell'editoria specializzata per le attività produttive e professionali.

Tra le oltre 100 riviste specializzate, da oltre 30 anni la rivista GT, il Giornale del Termoidraulico, aggiorna installatori e manutentori sulle novità in ambito normativo, tecnologico, gestionale e fiscale. E attraverso articoli, notizie, approfondimenti, rassegne e recensioni ha contribuito all’evoluzione del settore e dell’importante ruolo dei propri lettori per la sicurezza, l’efficienza, l’ambiente e il comfort.

L’accordo consente a imprese e professionisti soci di Confartigianato Imprese di poter usufruire delle seguenti opportunità:

abbonamento cartaceo o digitale a GT il Giornale del Termoidraulico con lo sconto del 50% ;

acquisto di libri e manuali tecnici Tecniche Nuove con lo sconto del 30% sul prezzo di copertina .

Tra le attività svolte da Tecniche Nuove vi è anche l’organizzazione di corsi di formazione per i quali è previsto uno sconto del 30%.

Tra gli elementi qualificanti dell’accordo, c’è anche la possibilità di pubblicare gratuitamente nella sezione attualità e nel sito di GT, notizie di vario genere con foto, mantenendo comunque la proprietà intellettuale dei contenuti pubblicati.

Inoltre è prevista anche una interessante occasione di visibilità per i singoli associati che potranno proporre alla redazione articoli relativi a impianti da loro realizzati, essere intervistati per la rubrica “vita da installatore”, proporre quesiti tecnici al giornale, trasmettere foto per la rubrica “Idrobestialità” e inviare suggerimenti per nuove rubriche.