Videosorveglianza e privacy, un incontro di Confartigianato

PISTOIA - Con l'entrata in vigore del nuovo regolamento Europeo sulla privacy (maggio 2018 ) le aziende che si occupano di installazione impianti di videosorviglianza sono obbligate a rispettare tutti gli adempimenti imposti dalla normativa.

A tale riguardo Confartigianato Imprese Pistoia in collaborazione con lo studio legale avv. Martorana, le aziende Brand Provision-ISR e Racem srl organizza un seminario gratuito per il giorno giovedì 17 maggio.

L'incontro avverrà presso la sede di Confartigianato Imprese Pistoia, via E. Fermi 49 (S. Agostino).

E' possibile procedere all'iscrizione esclusivamente on-line collegandosi al seguente link: www.news-provision-isr.com

Questo il programma dell'incontro.

10-10,30

Registrazione ospiti

10,30-11

Apertura lavori e introduzione al Brand Provision-ISR

Relatore Andrea Bernini, direttore commerciale Provision-ISR Italia

11,00-12,30

L’offerta Provision-ISR: product showcase e approfondimenti.

Tecnologie e applicazioni; Possibilità di integrazione

Relatore Luca Galli, responsabile tecnico Provision-ISR Italia

12,30-13,30

Lunch break