Indagine di Confartigianato sull'uso delle tecnologie digitali

PISTOIA - Confartigianato e il CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica) promuovono una rilevazione tra le aziende associate per misurare il grado di conoscenza e confidenza degli imprenditori artigiani con le tecnologie digitali.

La rilevazione intende misurare l'attitudine all'utilizzo quotidiano (sia in azienda che a livello individuale) delle varie applicazioni tecnologiche, dalle più evolute (come ad esempio quelle legate a Impresa 4.0) alle più semplici (come i social network, il banking online, ecc.).
L'indagine consentirà all'Associazione di attivare azioni mirate al sostegno delle micro e piccole imprese e degli artigiani in modo da poterle accompagnare efficacemente nella loro trasformazione digitale.

Al link di seguito indicato (https://it.surveymonkey.com/r/techdigit_1), è possibile trovare un breve questionario, la cui compilazione online non richiederà più di 15 minuti.
Vi chiedo di partecipare alla rilevazione entro e non oltre il 23 marzo prossimo.

Per approfondimenti o chiarimenti potete contattare la responsabile della Federazione Comunicazione, Silvia Marchesi (0573937842 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)