Due corsi di formazione per la sicurezza

PISTOIA - Confartigianato Imprese Pistoia organizza due corsi di formazione obbligatori in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del decreto legislativo 81/208, successive modifiche ed integrazioni.

Il primo è un corso completo di primo soccorso, ai sensi del decreto ministeriale 388/2033.

Si tratta di un corso completo di base per gli addetti nominati alle emergenze di primo soccorso aziendali.

Le date del corso sono le seguenti:

lunedì 5 marzo, lunedi 12 marzo e lunedi 19 marzo 2018 .

La docenza è tenuta da medici della centrale operativa del 118 di Pistoia.

Il corso è a numero chiuso.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare l’ufficio sicurezza di Confartigianato Imprese Pistoia al numero diretto 0573/937884 (Lucia Battistini).

IL secondo corso è rivolto ai lavoratori del settore edile, installatori e manutentori che operano in altezza.

E' un corso completo della durata di 8 ore per addetti ai lavori in quota, con uso di dispositivi di protezione individuale (Dpi) di 3° categoria e trabattello.

Il corso è in programma per il giorno mercoledì 28 marzo 2018.

Il corso è a numero chiuso di partecipanti.

Per informazioni ed iscrizioni contattare gli uffici sicurezza di Confartigianato Imprese Pistoia al numero diretto 0573/937884 (Lucia Battistini).