Partecipazione collettiva italiana all'ICFF di New York, ecco come fare

PISTOIA – L’Agenzia dell’Istituto per il commercio con l’estero (Ice) organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva italiana all’ICFF (International Contemporary Furniture Fair) di New York allestito nello Yavits Convention Centre, che avrà luogo dal 20 al 23 maggio 2018.

L’ICFF di New York rappresenta la principale vetrina del Nord America dedicata al mobile contemporaneo e al settore casa e raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.
La collettiva “Italian Interiors-the Art of Italian Design” presenterà in tale occasione una mostra all’interno della ICFF di Miami, dedicata al monda dell’arredamento e dei complementi di arredo.
Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un’area di circa 242 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, alfine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del made in Italy, con l’intento di organizzare un “evento speciale italiano”.
Potranno partecipare all’iniziativa imprese dei settori arredo, oggetti e complementi, illuminazione e complementi tessili per la casa.

Il costo di partecipazione è di 2.500 euro + iva.
Per aderire all’iniziativa le aziende dovranno inviare entro il 21 febbraio 2018 la loro adesione contattando l'Ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia, Massimo Bianchi 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.