Esporti@mo 4.0 affronta i mercati internazionali, pronto il progetto

PISTOIA – Prende il via la seconda fase del progetto Esporti@amo di Confartigianato imprese Pistoia.

Martedì 23 gennaio alle ore 15 nel salone Salone dei Fondatori di Confartigianato Pistoia, sarà presentato il nuovo progetto di internazionalizzazione denominato “Esporti@mo : Training and strategy per affrontare i mercati internazionali”. La proposta è rivolta alle imprese interessate a ricercare nuovi paesi in cui commercializzare i propri prodotti.
La ricerca di clienti online è una procedura molto complessa e richiede tempo e metodologie di marketing referenziale e competenze commerciali di notevole entità. “Esporti@mo : Training and strategy per affrontare i mercati internazionali” è stato appositamente strutturato e finanziato dalla Camera di commercio di Pistoia per consentire alle aziende la ricerca di nuovi clienti.
Il progetto, che durerà fino a settembre 2018, sarà basato su un percorso pratico ed innovativo e che comprenderà anche un incoming di operatori esteri.
E’ rivolto ad un massimo di 15 imprese, per cui è consigliabile inviare la conferma di partecipazione al più presto possibile a Massimo Bianchi (Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 0573 937886 – cell 392 92875888.