Confartigianato Pistoia nell'elenco delle società accreditate di Temporary Export Manager

ROMA - Il Ministero dello Sviluppo economico ha iscritto Confartigianato Imprese Pistoia nell'elenco delle società accreditate di Temporary Export Manager.

Il riconoscimento da parte del Mi.S.E. di tale requisito rappresenta per Confartigianato Imprese Pistoia un altro importante passo in avanti sul tema dell'internazionalizzazione, settore nel quale da diversi anni l'associazione si sta specializzando sempre di più.

Tutte le imprese che hanno presentato domanda per accedere al voucher internazionalizzazione del Mise, una volta ricevuta la comunicazione di accettazione della stessa, potranno scegliere Confartigianato Imprese Pistoia quale società cui appoggiarsi per il servizio di temporary export manager.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia: Massimo Bianchi 0573 937886 3929287588 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.