Arte, artigianato e cultura, un evento di "Arts&Crafts" con Vittorio Sgarbi

PISTOIA – Arte, artigianato e cultura nell'ex convento di Giaccherino, a Pistoia. Sarà presente il prof. Vittorio Sgarbi.

L'evento è organizzato da “Arts&Crafts”, società partecipata da Confartigianato Imprese Pistoia e Cna Toscana Centro, in omaggio a Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

“Con questa iniziativa – spiega Simone Balli, presidente di Confartigianato Imprese Pistoia - vogliamo mettere in evidenza lo stretto legame tra artigianato, arte e cultura. La presenza e l’intervento di un testimonial d’eccezione come Vittorio Sgarbi, rappresenterà il valore aggiunto di tutta l’iniziativa”.

Nel corso dell'evento, il Comune di Pistoia sottoscriverà l’adesione alla Carta internazionale dell’Artigianato, sancendo così il riconoscimento dell’importanza del comparto artigiano nell'economia cittadina e provinciale.

I posti disponibili sono limitati, quindi è necessaria la prenotazione alla segreteria, tel . 0573 937817, o per mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..