Incoming buyer per i mercati esteri con Eleonora Zappa

PISTOIA – Incoming per le aziende dei comparti della moda, biancheria per la casa e arredamento.

L’appuntamento è per martedì 21 novembre dalle ore 15 alle ore 17 nel Salone dei Fondatori di Confartigianato Imprese Pistoia (via Enrico Fermi 49), sarà presente la buyer Eleonora Zappa che opera come intermediaria con vari paesi tra i quali Cipro, Sud America e Ghana. La dottoressa Zappa vanta collaborazioni continue con department store e key account del calibro di Karl Lagerfeld, John Galliano, Ferrè, Versace, Fiorucci.

La partecipazione, che rientra nel progetto Esporti@mo 3.0, cofinanziato dalla Camera di commercio di Pistoia, è gratuita.

Per le aziende che non rientrano nei settori indicati, sarà comunque possibile partecipare a titolo formativo per recepire/richiedere indicazioni sui mercati al centro dell’incoming, che saranno impartite dalla buyer nella prima fase dell'incontro.

Per motivi organizzativi, gli interessati sono pregati di comunicare la loro partecipazione entro e non oltre il giorno giovedì 16 novembre prossimo.

Per informazioni: Massimo Bianchi - Ufficio Internazionalizzazione Confartigianato Imprese Pistoia : 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.