Recuperare i crediti col telefono: spunti e suggerimenti per migliorare il dialogo con il debitore

PISTOIA - Nell’attuale scenario economico che presenta ancora delle criticità, il recupero dei crediti rappresenta uno dei problemi centrali per la vita delle imprese e non solo.

Diventa quindi fondamentale trovare soluzioni fattibili economicamente ed efficaci ed è per questo che Confartigianato Imprese Pistoia in collaborazione con lo studio Legale Raffaele, specializzato nel recupero crediti per imprese e professionisti, ha organizzato un seminario informativo gratuito.
Contenuto del seminario: Cenni generali sulla comunicazione. La comunicazione in ambiente recupero crediti. L'organizzazione della telefonata. La gestione dei "filtri" telefonici. Gestire e superare le contestazioni. L'organizzazione dei ripassi. La verifica dei risultati.
Bonus per le aziende partecipanti

1) Versione cartacea dell'e-book "7 segreti per recuperare i tuoi crediti".
2) Un'ora di consulenza gratuita in azienda in materia di prevenzione degli insoluti (solo per le aziende associate).

L’incontro si terrà il giorno 15 novembre 2017 alle ore 16 presso il Salone Fondatori di Confartigianato Imprese Pistoia via Enrico Fermi, 49 Pistoia e sarà tenuto dall’avv. Tommaso Raffaele dello Studio legale Raffaele.

Si prega di dare conferma della propria partecipazione a: Silvia Marchesi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.