Boiler, un progetto gratuito per addetti agli impianti termoidraulici

PISTOIA – Sono aperte le iscrizioni al progetto gratuito “Boiler”, per addetti alla preparazione, installazione , manutenzione e controllo di impianti termoidraulici.

Il progetto, realizzato da Cesat in parternariato con l’ Istituto professionale “Barone de’ Franceschi-A. Pacinotti” e con l’agenzia formativa Sophia, mette a disposizione 10 posti per altrettanti partecipanti, giovani e adulti, che si trovino nelle seguenti condizioni: disoccupati, inoccupati o inattivi, iscritti ad uno dei Centri per l’impiego della regione Toscana.

Il progetto si propone di formare delle professionalità in grado di eseguire attività di preparazione, installazione e conseguente manutenzione di impianti termoidraulici, che può trovare impiego in aziende che operano nel settore della realizzazione e manutenzione di impianti termoidraulici, impianti idrosanitari, impianti termici e di condizionamento.

Il corso, finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020, ha una durata complessiva di 900 ore, articolate in 590 ore di formazione teorica e di laboratorio e 310 ore di stage in aziende del settore.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12.30 del 10 novembre 2017.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi a CESAT, via E. Fermi 49, Pistoia, tel. 0573/937861-842; E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.