Prodotti da costruzione, chiarezza sulle nuove norme sull’uso dei cavi

ROMA - Centinaia di imprese collegate e numerose associazioni che su tutto il territorio nazionale hanno ascoltato in diretta le relazioni degli ospiti dell’edizione di Impresa Diretta su "Commercializzazione dei prodotti da costruzione: il Decreto legislativo n. 106/2017".

I lavori sono stati aperti dal vice presidente di Anaepa Confartigianato Edilizia, Fiorello Fioretti e dal presidente di Confartigianato Elettricisti Adriano Stocco.
Le relazioni sono state svolte dall’ing. Emanuele Renzi, dirigente del Consiglio superiore dei lavori pubblici e coordinatore del Servizio tecnico centrale e dall’Arch. Sergio Schiaroli, dirigente del Ministero dell’Interno (Dipartimento dei Vigili del fuoco – Direzione centrale prevenzione e sicurezza tecnica - Area II Normazione, notifica e controllo). In collegamento telefonico l’Ing. Cristina Timò, direttore tecnico del Comitato elettrotecnico italiano.
Il seminario, il primo che si svolge sul tema con questi relatori, mette finalmente fine alla confusione alimentata nelle ultime settimane sui cavi. Possibilità di rivedere la puntata e maggiori info su www.portaleimpianti.it.