Gina Nesti alla guida di Donne Impresa Confartigianato

PISTOIA – Gina Nesti è la nuova presidente provinciale di Donne Impresa di Confartigianato Pistoia. Succede a Catia Tinti.

Giornalista, Nesti è socia fondatrice dell'associazione culturale Gutenberg - che si occupa di comunicazione -, e membro del consiglio direttivo della stessa. Alle spalle ha una lunga esperienza nel settore della comunicazione e del marketing.

“Il mondo delle imprese rosa è un patrimonio da sviluppare e valorizzare – spiega la neo presidente – non solo sotto il profilo della comunicazione. Ci sono spazi, al di fuori dell'impegno imprenditoriale, che cercheremo di utilizzare per fare rete, per rafforzare il senso di appartenenza ad una comunità”.

“Colgo l'occasione – dice Simone Balli, presidente di Confartigianato Imprese Pistoia – per ringraziare Catia Tinti per l'impegno profuso in questi anni in questo incarico, ed augurare alla presidente Gina Nesti, i migliori auguri per le nuove sfide che l'attendono”.