NEWS (270)

PISTOIA – Gli uffici di Confartigianato Pistoia resteranno chiusi nel periodo intorno a Ferragosto, secondo il seguente calendario.

PISTOIA - Il 28 e 29 giugno, il Mediterranean Management Centre (MMC Ltd), ha accolto i partner del progetto Erasmus+ Interculturality-Mobility a Nicosia, Cipro, per la conferenza finale del programma e la riunione di partenariato.

ROMA - “Incontro interlocutorio che non soddisfa le richieste degli autotrasportatori”.

PISTOIA - Nell'ultima settimana di luglio e la prima di agosto i veicoli industriali sopra 7,5 tonnellate non potranno viaggiare il pomeriggio del venerdì e nella giornata di sabato.

PISTOIA – La Camera di commercio di Pistoia ha emesso un bando finalizzato alla concessione di contributi per la partecipazione a fiere in Italia, classificate come internazionali, per il 2018.

PISTOIA - Con la delibera del 27 giugno l’Autorità nazionale anticorruzione si è espressa in sede di precontenzioso in materia di aggiudicazione in base all’offerta economicamente più vantaggiosa ritenendo inammissibile che la stazione appaltante fissi un limite minimo al ribasso d’asta.

PISTOIA – È entrato in vigore il 1° luglio l’obbligo di fatturazione elettronica per i subappaltatori e subcontraenti della filiera delle imprese che operano nell’ambito di un contratto di appalto pubblico.

PISTOIA - Confartigianato impianti (bruciatoristi e termoidraulici) ha stipulato una convenzione con Tecniche Nuove (www.tecnichenuove.com ), la casa editrice leader nell'editoria specializzata per le attività produttive e professionali.

PISTOIA - Senza le deduzioni forfettarie le imprese dell’autotrasporto sono pronte al fermo nazionale nella settimana prima di Ferragosto.

ROMA - Il Comitato esecutivo di Unatras, riunito ieri a Roma, ha deciso il fermo dell’autotrasporto merci, dando mandato all’Ufficio di presidenza di definirne le modalità attuative.