NEWS (88)

ROMA – Il fermo nazionale del trasporto non ci sarà.

PISTOIA - Dal 1 gennaio 2020 anche gli artigiani ed i commercianti al minuto, con volume di affari inferiore a 400.000 euro, dovranno dotarsi del registratore di cassa telematico.

PISTOIA - La vaccinazione è un'opportunità per gli over 65 di essere longevi e in salute.

PISTOIA - Dall’istruzione scolastica alla formazione professionale fino agli interventi per la creazione di nuove imprese e il ricambio generazionale in azienda.

PISTOIA - Confartigianato Imprese promuove la partecipazione alla prossima edizione di MecSpe.

ROMA - Il Consiglio direttivo nazionale di Confartigianato Trasporti riunito a Roma ha deliberato l'adesione delle proprie imprese al fermo dei servizi proclamato da Unatras, se il Governo non cambia rotta sulle politiche per il settore.

PISTOIA - L’INPS sta inviando alle aziende edili avvisi relativi all’omesso versamento del ticket sui licenziamenti per fine cantiere.

PISTOIA - L’Inps ha fornito alcuni dei chiarimenti che erano stati richiesti su pensione quota 100.

PISTOIA - La riqualificazione del Bottegone (Bottegone: dalla città lineare alla Smart social city”), uno dei progetti del Piano periferie, è considerato strategico da Confartigianato Imprese Pistoia che ha partecipato a tutti gli step di presentazione e aggiornamento.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI