NEWS (328)

PISTOIA – Proseguono le assemblee per il rinnovo degli organi delle federazioni di Confartigianato imprese Pistoia.

PISTOIA – Matteo Diddi è il nuovo presidente della Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Pistoia.

Questo è il calendario delle assemblee per il rinnovo degli organi di Confartigianato Imprese Pistoia

PISTOIA – La Legge di Bilancio 2019 ha previsto dei fondi da destinare ai Comuni finalizzati alla messa in sicurezza di edifici o del patrimonio comunale.

ROMA – Anche la legge di Bilancio 2019, prevede la possibilità di continuare a usufruire delle detrazioni su bonus ristrutturazioni, bonus mobili, sismabonus ed ecobonus.

ROMA – Tra poco più di venti giorni (il 29 marzo 2019) entra in vigore la Brexit, cioè l’uscita del Rego Unito dall’Unione europea.

ROMA - A seguito dell’azione sindacale di Confartigianato, il Consiglio dei ministri. ha approvato dieci disegni di legge di delega al Governo per le semplificazioni, i riassetti normativi e le codificazioni di settore.

FIRENZE - La Regione Toscana ha completamente finanziato un’opportunità di formazione destinata a disoccupati e inoccupati per incentivarli all’ingresso nel settore della sicurezza informatica aziendale.

PISTOIA - Il 1° gennaio scorso è entrata in vigore in Germania la nuova legge sugli imballaggi VerpackG che andrà a sostituire l’attuale ordinanza sugli imballaggi (VerpackV).

ROMA - La Legge annuale per la concorrenza ha esteso anche al settore privato, alcuni obblighi di trasparenza previsti per le pubbliche amministrazioni, in particolare quelli relativi alla pubblicazione, nei bilanci o sui propri siti Internet, dei benefici ricevuti dalle Pubbliche amministrazioni.

CARTA SERVIZI