NEWS (118)

FIRENZE - La Regione Toscana ha ricevuto la circolare inviata dal Ministero della salute, contenente tutte le indicazioni riguardanti il nuovo coronavirus.

PISTOIA - Dal 1° gennaio 2020, le spese detraibili nella misura del 19% dovranno essere effettuate con moneta elettronica, ossia attraverso strumenti di pagamento tracciabili, pena la perdita del beneficio stesso.

ROMA (Ufficio Studi Confartigianato) - L’esame dei recenti dati relativi al bilancio pubblico diffusi dall’Istat conferma l’elevato livello della pressione fiscale associato ad una bassa crescita dell’economia italiana.

PISTOIA - Problemi nelle operazioni di rinnovo delle pensioni per il 2020.

PISTOIA - Attenzione alla sosta in via Fermi a Sant'Agostino.

PISTOIA – Il Ministero delle infrastrutture e trasporti ha pubblicato il Dm n.578 (al momento non ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale) con i divieti di circolazione per i veicoli sopra le 7,5 ton a partire dal 1° gennaio 2020.

PISTOIA – Un anno molto intenso il 2919 per le Categorie di Confartigianato Imprese Pistoia.

PISTOIA - Uno slogan che molti, specie chi si intende di calcio, conoscono bene: ‘You’ll Never Walk Alone’.

PISTOIA - Con l’avvicinarsi della fine dell’anno occorre fare una attenta riflessione sulla registrazione delle fatture datate dicembre 2019 per le aziende che adottano il cosiddetto criterio di registrazione per cassa.

PISTOIA - Confartigianato Imprese Pistoia, in collaborazione con la società Execus, organizza per il giorno 16 gennaio 2020, il corso formativo denominato "Accellera il tuo business con LinkedIn e  il Social Selling".

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI