NEWS (372)

QUARRATA – Un salone tutto nuovo quello che Hugo Morrone, titolare di “Lara e Hugo”, ha inaugurato a Quarrata.

PISTOIA – In arrivo novità nel settore dell'autoriparazione: New Ber, garanzia estesa e estensione di garanzia, responsabilità sui ricambi procurati dai clienti, blocco di alcune case costruttrici alla diagnostica vetture.

PISTOIA – Alessandro Pellegrini, segretario generale di Confartigianato Imprese Pistoia è stato nominato socio della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia.

PISTOIA - ICE Agenzia - in collaborazione con Confartigianato e le altre associazioni del Tavolo MPMI - organizza un incoming con incontri B2B per le imprese del settore contract-abitare, presso Artex di Firenze dal 9 al 12 luglio 2019.

PISTOIA – Era un ospite d’onore molto atteso e lui, Fabio Picchi, chef stellato del ristorante Il Cibrèo di Firenze, non ha deluso le attese.

PISTOIA – Fabio Picchi, sarà il testimonial di Scelgo Sano, il nuovo grande progetto per la città di Pistoia in scena domenica pomeriggio 19 maggio nella Fortezza Santa Barbara.

Picchi (“Chef e Scrittore, Cuoco e Mangiatore”, come si definisce), famosissimo chef del ristorante Cibrèo di Firenze, nonché proprietario del Teatro del Sale, parlerà sul tema dell’alimentazione dal titolo “NutriNonMento”, alle 17.30.

PISTOIA - Confartigianato Imprese Pistoia con la propria agenzia formativa di riferimento Cedit, promuove il corso obbligatorio Fer (Fonti energie rinnovabili), rivolto ai responsabili tecnici di aziende dei settori elettrici e termoidraulici.

PISTOIA - Confartigianato Imprese, in collaborazione con Ice (Istituto per il commercio con l'estero), promuove una missione imprenditoriale riservata agli operatori dell'agroalimentare e vini a Londra, nell'ambito della manifestazione "Real Italian Wine & Food".

PISTOIA - In riferimento allo sviluppo economico del territorio, la Fondazione si propone come soggetto attivo che attraverso i propri interventi genera processi di cooperazione e cambiamento, volti a produrre un beneficio per la comunità locale.

di Gina Nesti

TRAVERSAGNA- Il viaggio nelle scuole del progetto “Scelgo Sano” di Confartigianato impresa Pistoia, realizzato in collaborazione con Slow Food e Camera di commercio, termina a Traversagna alla scuola primaria “Gianni Rodari.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI