NEWS (288)

PISTOIA - E’ disponibile sul portale dell’Agenzia delle entrate la guida aggiornata su “Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico”.

PISTOIA – Si chiama Pain, Amour et Chocolat, è il salone che si svolge ogni anno ad Antibes, la romantica città sulla Costa Azzurra.

PISTOIA - Un numero, già attivato da diversi anni dal Dipartimento per le pari opportunità della  Presidenza del Consiglio dei ministri, a cui rivolgersi per casi di violenza o stalking sulle donne.

PISTOIA – Rete (associazioni temporanee di imprese) per competere, è il tema di un seminario gratuito organizzato da Confartigianato Imprese Pistoia.

PISTOIA – Il 29 e 30 novembre prossimi, si svolgerà a Firenze una task force italo-russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle Piccole e medie imprese (Pmi) e dei Distretti.

PISTOIA - Il Matching Day Toscana è un appuntamento che permette agli imprenditori di incontrare in una sola giornata, fino a 25 imprese o professionisti, per allargare la propria rete di contatti professionali e favorire così la nascita di nuove collaborazioni e nuovi progetti.

PISTOIA – Perché esportare in Svizzera? La domanda non è banale.

ROMA - Il 21 settembre scorso, Confartigianato ha inoltrato il proprio documento di posizionamento in merito alla consultazione ARERA “Bonifica delle colonne montanti vetuste della rete di distribuzione dell’energia elettrica nei condomìni”.

ROMA – L’Agcom (Agenzia per le comunicazioni) ha definito il piano nazionale di assegnazione delle frequenze (Pnaf) per il servizio televisivo digitale terrestre (delibera n. 290/18/Cons).

PISTOIA - A distanza di quattro mesi, il Consiglio di stato ha emesso un nuovo parere sullo schema di decreto del Presidente della repubblica concernente regolamento di esecuzione del regolamento (UE) n. 517/2014 sui gas fluorurati a effetto serra e che abroga il regolamento (CE) N. 842/2006.