Impianti. Mise: pubblicato il massimario delle decisioni in materia di impiantisti

ROMA - La Divisione VI-Registro imprese, professioni ausiliarie del commercio e artigiane e riconoscimento titoli professionali del Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il massimario delle decisioni ministeriali in materia di impiantistica (DM 37 del 2008), che riporta tutte le principali decisioni (pareri e circolari) emesse dal MiSE in materia di installazione di impianti tecnologici a servizio degli edifici, ordinati per argomenti con indice ipertestuale. Per i link vai su http://www.portaleimpianti.it/.
Informiamo inoltre che Confartigianato Impianti sarà presente allo Smart Building Expo a Milano Fiera, dal 15 al 17 novembre 2017.

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI