Un seminario sul bando di efficientamento energetico 2017

PISTOIA - Mercoledì 31 maggio alle ore 16,30, presso Confartigianato Imprese Pistoia (via Enrico Fermi 49, a S.Agostino), si terrà un seminario per presentare il bando di efficientamento energetico 2017.

Durante l'incontro l'ing. Matteo Ascari illustrerà la lista degli interventi che consentono l'accesso al bando, la presentazione degli interventi sia dal punto di vista economico che tecnico evidenziandone i vantaggi e le modalità con le quali la Regione Toscana eroga le risorse.

I posti disponibili sono al massimo 10 pertanto le adesioni saranno prese seguendo l'ordine cronologico di arrivo scrivendo all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Massimo Bianchi ( Ufficio Categorie ): 0573 937886

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI