Le Americhe: gli strumenti necessari per esportare oltre Oceano

PISTOIA – Gli strumenti necessari per le esportazioni nelle Americhe, è il tema di un incontro previsto per martedì 10 maggio alle 16,30 nel Salone dei Fondatori di Confartigianato Imprese Pistoia (Via Enrico Fermi 49).

I lavori si apriranno con i saluti di Simone Balli, presidente di Confartigianato Imprese Pistoia e Stefano Morandi, presidente Camera di .ommercio di Pistoia.

Il tema sarà trattato dall'imprenditore Andrea Berri che presenterà il progetto Esportiamo curato dallo staff Esportiamo di Confartigianato Pistoia. Il dott. Luigi Cipriani, consulente, presenterà i finanziamenti previsti dal bando Internazionalizzazione della Regione Toscana.

Al termine, i partecipanti potranno intervenire con domande e suggerimenti.

La partecipazione è gratuita Per informazioni e prenotazioni: 0573 937886 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri partner