Contributi della Camera di commercio per le fiere

Le americhe: gli strumenti per esportare oltreoceano
Martedi 10 maggio alle ore 16,30 si svolgerà, nel salone dei Fondatori di Confartigianato Pistoia (via E. Fermi 49 Pistoia), un seminario formativo sulle opportunità e le modalità per vendere i propri prodotti nel continente americano.

L'iniziativa è realizzata con la collaborazione della Camera di commercio di Pistoia. La partecipazione è libera e gratuita. Per info 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetto Esportiamo. Contributi della Camera di commercio per la partecipazione alle fiere

La Camera di commercio eroga anche per l'anno 2016 contributi per la partecipazione di imprese pistoiesi, in forma singola o aggregata, a fiere in Italia e all'estero inserite nella Guida mondiale delle fiere. Ogni impresa può presentare la domanda di contributo per un massimo di due manifestazioni. Per ulteriori informazioni Sportello Esportiamo tel 0573 937827 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0573 937886 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri partner