Esportiamo 3.0 nell'anno di Pistoia Capitale

PISTOIA - Mercoledì 29 marzo, dalle ore 14,30, nel Salone dei fondatori di Confartigianato Pistoia, verrà presentato il progetto "Esportiamo 3.0 Arte, Artigianato, Benessere e Cultura nell'anno 2017 - Pistoia Capitale italiana della cultura 2017".

Il progetto è stato realizzato grazie anche al contributo della Camera dio commercio di Pistoia. Parteciperanno all'incontro la dott.ssa Gabriella Degano (responsabile nazionale Confartigianato Internazionalizzazione), il dott.Gabriele Paoloni (esperto webmarketing )e la dottoressa Moira Amaranti (presidente Confartigianato Calzaturieri). Per informazioni e conferme di partecipazione: Massimo Bianchi (Ufficio export Confartigianato Imprese Pistoia ) - Tel 0573 937886 cell 392 9287588 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri partner