Formazione è sviluppo

• Formazione è sviluppo

• Corsi riconosciuti dalla Regione Toscana

• Corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo

• Fondartigianato (formazione e aggiornamento per dipendenti delle imprese artigiane)

• Formazione obbligatoria esterna per apprendisti

• Formazione imprenditoriale

• Tirocini informativi

• Corsi di informatica di base

• Consulenza e progettazione attività formative su richiesta delle aziende

• Percorsi modulari di riqualificazione al lavoro (finanziabili con voucher individuali e carta ILA): Dichiarazione redditi e Mod. unico – Addetto contabilità – Addetto paghe e contributi –Pasticceria – Sartoria

Corsi per l’accesso e lo svolgimento della professione

• Settore autotrasporto: corso CAP (conseguimento capacità professionale) – corso ADR (patentino per trasporto merci pericolose) - CQC (carta qualificazione conducenti)

• HACCP – igiene degli alimenti

• Aggiornamenti professionali per acconciatori ed estetiste

• SAB (somministrazione alimenti e bevande)

• Ponteggi

CEDIT agenzia formativa

Il sistema Confartigianato Imprese Pistoia eroga servizi formativi attraverso l’agenzia formativa CEDIT, accreditata dalla Regione Toscana, la quale opera a Pistoia per il tramite il personale di CESAT. Siamo in grado di rispondere in modo preciso e puntuale alle esigenze formative anche della singola azienda (corsi/consulenze per titolari e dipendenti) nonché di soddisfare le esigenze di formazione obbligatoria delle aziende in vari settori (alimentare, edilizia, estetica, parrucchieri, autotrasporto, ecc). L’Agenzia svolge la formazione attraverso un team di docenti esperti in vari settori i quali vantano una pluriennale esperienza nella consulenza aziendale.

Per saperne di più contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito www.cedit.org

GUIDA ALLE CONVENZIONI 2019

CARTA SERVIZI